Orari e contatti

Dal 7 maggio

L’apertura della Facoltà Teologica è riservata ai Docenti ed agli Studenti che necessitino di di consegnare o ricevere materiale dalla Segreteria, nei giorni di

martedì e giovedì, dalle 10.30 alle 16.00.

Per l’accesso è necessario prenotarsi con una mail a segreteria@ftis.it, attendendo conferma dell’ora consentita per l’accesso presso la Segreteria.

La data e l’orario sono vincolanti.

Prima di accedere agli spazi della Facoltà Teologica, a cura della Portineria, deve essere rilevata la temperatura; l’ingresso è consentito solo se la temperatura non supera i 37.5°. È obbligatorio per tutti indossare la mascherina chirurgica durante tutta la permanenza nella Facoltà.

Percorso
Per raggiungere la Segreteria dalla Portineria è obbligatorio che il Docente o lo Studente percorra il lato del Chiostro Piccolo che costeggia le segreterie.
Per uscire dalla Segreteria e raggiungere la Portineria è obbligatorio che il Docente o lo Studente percorra i lati del Chiostro Piccolo che costeggiano l’Oratorio di San Simpliciano (lato nord) e la Basilica di San Simpliciano, passando poi internamente davanti allo scalone.
Esami di Profitto
In ottemperanza alle Norme transitorie della Congregazione per l’Educazione Cattolica (Prot. 271/2020, del 6 maggio 2020; allegato) ed alle Indicazioni del Ministero dell’Università e della Ricerca (Prot._NO_60-11, del 5 maggio 2020; allegato), lo svolgimento degli esami di profitto avrà luogo in modalità “da remoto”, secondo il Regolamento pro tempore già pubblicato (allegato).

CONTATTI
Via dei Cavalieri del S. Sepolcro, 3 – 20121 Milano
tel. 02 863181
e-mail: segreteria@ftis.it

SEGRETARIO
Dr. Don Adam KIELTYK riceve su appuntamento.